Converse One Star Scontate

  • UserPostedImage

    Le Converse One Star Uomo sono dotate di tomaia in pelle scamosciata in Airway Blue, Peach Pearl, Sulphur e Fuschia Glow. Ognuno di loro è dotato di lacci tonali aggiuntivi per cambiare l'aspetto della scarpa. Altre caratteristiche della scarpa includono le cuciture floreali che circondano il marchio della stella sui pannelli laterali, un logo ape ricamato sul tallone, un
    logo Converse One Star Scontate inciso sulla linguetta della scarpa e la grafica Golf le Fleur su solette e suola.

    Converse lancia un nuovo look alle masse con questa Converse One Star Donne. Il modello vanta una costruzione simile a una chukka realizzata in pelle scamosciata con fodera a quadri. Le scarpe hanno un marchio minimale e l'unico vero indizio inverso che otteniamo è la stella sul tallone e la linguetta in rilievo. Questo allacciatura a quattro occhielli è rifinito da una suola in gomma vulcanizzata e dovrebbe andare bene in qualsiasi ambiente informale in cui si indossano cachi.

    L'ultima Tyler, The Converse One Star Saldi Golf Le Fleur Collection è composta da quattro diverse colorazioni perfette per la prossima stagione estiva. Caratterizzate da una tomaia in pelle scamosciata liscia, lacci più spessi e un motivo suola più stretto, queste iterazioni delle Converse One Star sono inoltre dotate del marchio di fiori da golf di Tyler sui pannelli laterali e suola in gomma bianca con grafica a fiori neri su di essi.