femminile per una vittoria complessiva






  • maglie calcio poco prezzo


    femminile per una vittoria complessiva



    Il capo del Chelsea Women Emma Hayes ha detto che



    Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio



    hayes ha assaporato la sua passione maglie calcio per lo sport femminile


    Il capo del Chelsea Women Emma Hayes ha detto che è un 'giorno davvero orgoglioso per il calcio inglese' dopo che la sua squadra ha battuto il Wolfsburg 3-0 nel ritorno dei quarti di finale di Champions League femminile per una vittoria complessiva 5-1.

    Hayes ha assaporato la sua 'vittoria preferita' come allenatore del Chelsea allo Szusza Ferenc Stadion di Budapest dopo aver subito delusioni nelle fasi a eliminazione diretta del torneo nelle ultime stagioni.

    Dopo aver segnato il secondo posto del Chelsea nella vittoria per 2-1 'casalinga' nello stesso luogo la scorsa settimana, Pernille Harder ha segnato ancora una volta contro la sua ex squadra convertendo un rigore al 27 'vinto da Sam Kerr.

    Kerr ha poi aggiunto un altro gol in 'trasferta' cinque minuti più tardi con un colpo deciso, e Fran Kirby ha successivamente completato una bella prestazione di squadra segnando il terzo a nove minuti dalla fine quando il Chelsea si è assicurato la terza presenza negli ultimi quattro.

    Hayes aveva già visto la sua squadra eliminata dalla competizione dal Wolfsburg - due volte vincitrice e seconda classificata per la terza volta la scorsa stagione - in tre stagioni consecutive dal 2015-16 magliette calcio a poco prezzo.

    Ho aspettato molto tempo per oggi. Migliaia di ore da parte di tutti per arrivare a questo punto maglie calcio. Non posso essere più orgoglioso come allenatore di questa squadra. Ai nostri tifosi, vi abbiamo ascoltati tutto il tempo jalkapallo pelipaidat. HelseaFCW